Skip to content

ultime notizie dal pianeta vendola

26 aprile 2005
by

 

Se parliamo sempre di Nichi, lo prendiamo un pò in giro e lo redarguiamo quando sbaglia, lo facciamo perché, in fondo, gli vogliamo bene (self molto, io poco, ebu gioca a fare il pluralista). Perché Nichi è ormai un politico di alto livello, una vera volpe della politica. A Napoli si dice: piangi e fotti. E Nichi, col suo fare da ribelle di provincia, impara e agisce. Così, dopo una campagna elettorale (che abbiamo seguito ossessivamente) all’insegna di un sentimentalismo strappalacrime, del torcimento di budella degno delle lettere a Natalia Aspesi sul Venerdì, Nichi si mostra per quello che tutti speravamo diventasse: un riformista moderato. E quindi, non passa giorno che non rassicuri qualcuno: prima la visita all’Assindustria barese, dove pare, grazie alle intrecessioni di Divella (quello della pasta), in tanti lo abbiano votato, per rinnegare le sue intemperanze no-global, , fino alle interviste sui matrimoni gay, in cui quasi si scusa (ben fatto, Nichi!) per l’imperdonabile arroganza zapateriana ed assicura che da noi, non si punta ad altro che alle unioni civili. Machiavelli di un Nichi, quanto sei furbo!

10 commenti leave one →
  1. 26 aprile 2005 22:46

    Commenti al blog sbagliato – Eh eh…non fa nulla…;)

  2. 27 aprile 2005 08:03

    Che stran questa sinistra piena di Macchiavelli che la portano a sostenere le tesi di Bush sui diritti dei gay…

  3. 27 aprile 2005 11:35

    Nicky vendola for president! Questo resta il mio motto!
    PS: il nicky dela foto mi sembra ebu mascherato da vendola con una parrucona anni 70…
    M.

  4. 27 aprile 2005 12:03

    infatti, è ebu, in una foto dello scorso carnevale quando giocavamo a fare i politici. self travestito da alessandra mussolini ed io da rosi bindi. ebu da nichi… sempre il solito privilegiato.

  5. 27 aprile 2005 13:36

    Se non Prodi, allora… Vendola sarà il caronte che riciclerà la sx più sx, i gay più pride (già ha cominciato, vedi anche attestato di stima a Ratzinger sul corriere) e per acclamazione unanime guiderà la colluttazione
    elettorale.
    Io non so, ma da domenica mi sento un po’ juventino.

  6. 27 aprile 2005 13:37

    sono proprio low profile, sbaglio anche il mio url… comunque viva Ebu pluralista (ma quando mai?)

  7. anonimo permalink
    27 aprile 2005 18:01

    Povero Niky, ti stai accanendo senza pietà! 🙂

  8. 27 aprile 2005 18:34

    no no, non mi sto accanendo, anzi: questa sua nuova vena concordataria e moralisteggiante la faccio mia!

  9. 27 aprile 2005 20:01

    vatti a fidare dei comunisti gay…

  10. anonimo permalink
    3 marzo 2009 23:23

    ciao, stavo ascoltando Ballarò e il sentimento che mi cresce dentro, ed anche prepotentemente, ascoltando gli interventi dei vari politici e ospiti era “Vendola for president” !!!.
    Ho digitato, a questo punto, la frase su google per vedere se qualcun’altro avesse
    avuto le mie stesse percezioni sulla qualità
    dei rappresentanti della sinistra.
    Visto che esistete, vi ringrazio e mi complimento !!! Mi sento meno solo !!!

    buone speranza

    alberto (da Milano)

Rispondi

