Skip to content

7 aprile 2005
by

Mi tormenta un dubbio, ma Lucia Alonzi ce l’ha fatta a prendere un seggio?

16 commenti leave one →
  1. 7 aprile 2005 12:44

    Lucia Alonzi è un anagramma anatomico.

  2. anonimo permalink
    7 aprile 2005 14:25

    Io le farei prendere un’altra cosa…

    Anonimus

  3. 7 aprile 2005 14:29

    Cosa?
    Uffa i commenti piu’ belli sono sempre anonimi..

  4. anonimo permalink
    19 aprile 2005 00:53

    bè grazie per i commenti cmq…ho 23 anni prima candidatura..vengo dalla provincia di frosinone e dho preso 243 voti,ne ho persi 163..e tutto senza soldini e cene elettorali…baci

  5. 19 aprile 2005 01:17

    che mi venga un colpo! ma sei proprio tu la lucia dei nostri post (e dei nostri sogni)? I miracoli, a volte, si avverano…

  6. 21 aprile 2005 11:20

    23 anni? per gamba, forse… comunque una “tacconata” gliela darei volentieri.

  7. anonimo permalink
    27 aprile 2005 12:45

    23 anni in tutto….alcune volte rimango allucinata da come si riesce a giudicare una persona tramite una foto…cmq..chi è interessato alla politica può contattarmi..lucia_alonzi@yahoo.it

  8. 27 aprile 2005 12:48

    lucia alonzi for president!!!

  9. 27 aprile 2005 12:50

    lucia, mi spieghi come hai fatto ad aver preso 243 e persi 167? da come la racconti tu sembra che fosse gente sul libro paga del partito che si è dimenticata di votarti…

  10. anonimo permalink
    27 aprile 2005 16:10

    purtroppo i voti che ho perso è perchè mi hanno votata con AN…partito che non mi piace

  11. 27 aprile 2005 16:41

    Non mi risulta molto chiaro perche’ allora sei finita nella lista Storace. Sulla questione foto hai ragione, ma riconoscerai che come manifesto elettorale è abbastanza atipico. Sembra che il messaggio politico sia stato affidato, come dire, al corpo. La gente tende ad ironizzare su queste cose.

  12. 27 aprile 2005 16:47

    Cmq continua a frequentarci, anche qui si parla di politica, e non dar retta a Lazzorone (quello della tacconata) e giudicalo dal nome. A proposito, commenti su Storace alla Salute? Nel caso ti dedichiamo un post tuitto per te.

  13. 27 aprile 2005 17:01

    Suvvia Lucia, era una burla. Eburneo non è un esperto di comunicazione politica perchè non ha fatto l’esame con Grandi.Altro che un post tutto tuo, io propongo di aprire un multiutente
    http://www.luciaalonzi.splinder.com
    Anzi, invece di proporlo, lo apro e aspetto vostre notizie.
    Cordialmente,
    Lanzarone.

  14. 27 aprile 2005 17:30

    Ho spedito a Lucia le coordinate per il suo blog su splinder, se mi date le vs mail le mando anche a voi.
    Alonzi for president!

  15. 27 aprile 2005 17:31

    Grandi è il comunista piu’ intransigente che sia stato avvistato a Lettere.
    Non capisco perche’ un multiutente dovrebbe avere il nome di uno fra gli utenti. E’ lo stesso problema di Shylock, caso in cui l’utente Shylock ha fatto un bliz su Splinder e si dato, appunto, il nome di Shylock. Spero che le cose cambino presto

  16. 27 aprile 2005 18:40

    ecco il pluralismo di ebu: la difesa delle multiutenze. ed io che son fascio dentro, non lo lascerò mai il nick di shylock. E’ mio, è mio, è tutto mio!

Rispondi

