Skip to content

16 marzo 2005
by

Ebu inizia a pensare che sia necessario attaccare la Cina. Chi colpisce per primo colpisce due volte, si sa. Oppure propongo di fare il tentativo di estromettere il paese da ogni relazione economica internazionale. Nel caso si propenda per l’attacco militare, io consiglio di usare le Olimpiadi come cavallo di Troia.

4 commenti leave one →
  1. shylock permalink
    16 marzo 2005 15:17

    ogni volta che esco intossicato dal ristorante cinese mi convinco che un bell’attacco alla potenza asiatica sia più che giustificato… Però poi penso anche che sia un bene che si stiano arricchendo perché, in prospettiva, vorrà dire che la madrepatria sarà pronta, tra non molto, a riaccogliere tutti i suoi figli sparsi per il mondo, in particolare quelli sparsi nella mia città…

  2. 16 marzo 2005 17:37

    sei uno sporco razzista. Io invoco la neutralizzazione militare e politica della cina perche’ inquinano troppo. Io non sono un liberale che professa il capitalismo mondiale. Non può reggere il pianeta! Due strade: o noi capitalisti cambiamo modo di vivere. oppure facciamo la guerra a quelli che ci vogliono imitare

  3. shylock permalink
    16 marzo 2005 17:46

    beh, se anche tu sei per il capitalismo mondiale vuol proprio dire che siamo sull’orlo dell’abisso. cioè, il povero capitalismo è sull’orlo dell’abisso

  4. 16 marzo 2005 17:55

    Ma no! io non sono per il capitalismo mondiale. Io sono per il capitalismo in un solo paese, anzi in una sola piazza, piazza bologna

Rispondi

