Skip to content

10 marzo 2005
by

<<Fini deve spiegare al paese che ci faceva Selfs al Daytona Beach con un tripode>>. Lo ha detto Paolo Cento che ha colto l’occasione per chiedere le dimissioni dell’esecutivo. E aggiunge citando fonti: <<Potrebbe essere il Dink di Ebu sotto mentite spoglie. Se questa versione dovesse confermarsi Mubarak dovrebbe avere la decenza di dimettersi>>.

6 commenti leave one →
  1. 10 marzo 2005 17:51

    da quel che vedo questo blog è del genere: “Me la canto e me la sono!”

  2. 10 marzo 2005 18:51

    perché acidi e cattivi? se ti incazzi è forse perché hai pensato che il tuo nuovo blog è inutile… ma io non l’ho detto… te e quell’altro vi state sdoppiando, ecco che vi succede… sarà pure l’Anima del Blog che è diversa, ma voi rischiate la schizofrenia… rimanete in voi, vi prego… e pensate che dietro quelle parole scritte c’è una persona che conoscete bene e sapete capace di ironia, cinica forse, ma pur sempre ironia… il blog non si fa da se… sono i vostri pensieri scritti… state dando un’importanza assurda alla cosa… questo lo dico.

  3. 10 marzo 2005 18:58

    Io vivo per il mio blog questo è chiaro. Come è chiaro che non ci capisco niente della tua ironia. Pero’ solidarizzo con te. Nessuno capisce mai nemmeno la mia

  4. 10 marzo 2005 19:45

    facciamo così… pace fatta. e da oggi non commento più. ti (vi) lascio lincati per affetto. ma credo che sui tuoi (vostri) blog non ci sia spazio per l’amicizia. mi è chiaro che è altro. mi spiace… il tuo (vostro) contatore camminerà molto meno.

  5. 11 marzo 2005 09:20

    Tu sei fuori! Cosa sono queste trovate da “mo te lo faccio venire io il senso di colpa!”. Io non cedo al ricatto e non saro’ certo disposto alle frasuccie “ma dai, come puoi decidere di non postare piu’?!”. E poi il contatore cammina benissimo da solo (è truccato)

  6. shylock permalink
    11 marzo 2005 09:25

    ma che truccato, il contatore… sono io che accedo 20 volte al minuto…

Rispondi

